Strategic advisory significa individuare e realizzare di volta in volta la soluzione più efficace per ottimizzare i processi aziendali, e dare valore alle idee imprenditoriali.
Gestire al meglio le fasi più delicate del ciclo d’impresa richiede elevate competenze in ambito societario, bancario, fiscale e concorsuale, coniugate ad una profonda comprensione del modello di business dell’imprenditore e del settore in cui opera.
Il valore aggiunto di D’Angelo & Partners, frutto di una consolidata esperienza in tema di corporate finance, risiede nella capacità di fornire un servizio di alto livello, attento ai dettagli e orientato al risultato.
Una consolidata esperienza nella creazione di nuove imprese, dalla redazione del business plan alla fruizione delle agevolazioni
Non solo M&A: trasformazioni, scissioni, LBO, cessioni d’azienda, affitti e conferimenti. Un referente unico per gestire tutte le dinamiche valutative, operative, contabili e fiscali delle fasi di transizione della tua impresa.
La quotazione su mercati regolamentati non è funzionale solo alla raccolta di capitali: può servire molteplici obiettivi strategici, ma implica altresì dei costi elevati. La chiave per una buona riuscita dell’operazione è rivolgersi ai giusti partner.
Le fasi di congiuntura negativa richiedono una pianificazione attenta e lungimirante, che sappia vedere oltre lo stereotipo “fallimento = sconfitta”, trasformando la crisi in opportunità di rinnovamento.
I nostri professionisti saranno a tua disposizione per proporti la miglior soluzione possibile